Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Varietà sotto l’albero” al Vertigo

Martedì 11 Dicembre 2018 — 16:54

A cura degli attori della scuola di arti sceniche Vertigo, questo varietà propone un format innovativo che, pur avendone i connotati tipici con musica, cabaret e comicità classica, danza, ogni volta toccherà anche un tema sociale con un pezzo ad hoc

Secondo appuntamento col Varietà a Vertigo: venerdì 14 alle 21 va in scena “Varietà sotto l’albero” dopo il successo della prima puntata dello scorso ottobre, ritorna la nuova iniziativa della compagnia Vertigo, ad appuntamenti fissi.
A cura degli attori della scuola di arti sceniche Vertigo, questo varietà propone un format innovativo che, pur avendone i connotati tipici con musica, cabaret e comicità classica, danza, ogni volta toccherà anche un tema sociale con un pezzo ad hoc.
Nella precedente puntata (ne sono previste altre due nella stagione) si è parlato della violenza sulle donne, argomento purtroppo di scottante attualità, in questa si parlerà del bullismo in tutte le sue forme.
Ovviamente, dato il periodo natalizio, il programma musicale sarà influenzato dai titoli a tema, come anche alcuni sketch comici.
Ospiti fissi il duo musicale Party Sound e Leonardo Demi organizzatore e conduttore. Venerdì potremo ascoltare la cantante musical Valentina Caturelli, ed il tenore Tiziano Barontini, risate assicurate con Paola Pasqui ospite d’onore della serata. I ragazzi del Vertigo: Simone Alaimo, Simone Franchi, Agatina Leone, Margherita Vannucci, Riccardo Grassi, Alice Cecconi, Filippo Taddei, Nicolas Baroni, Alberto Corsi e Alberto Franchi.

Per info: 0586-21.01.20 oppure via e-mail [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X