Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pielle, coach Da Prato: un altro anno in biancazzurro

Sabato 9 Giugno 2018 — 10:41

La società del presidente Burgalassi: "La conferma del tecnico rappresenta la scelta giusta per cercare di raggiungere obiettivi ambiziosi"

Ancora un anno al timone. Ancora un anno in biancazzurro per Andrea Da Prato. A comunicarlo è proprio la società della Pielle Livorno che, tramite una nota stampa, annuncia di aver raggiunto l’accordo con il coach per la stagione 2018/19.
“Andrea guiderà nuovamente la panchina biancazzurra nel campionato di serie C Gold e sarà il responsabile tecnico del settore giovanile Pielle”, si legge nel comunicato inviato alle redazioni nelle prime ore di sabato 9 giugno.
“Dopo aver dimostrato importanti competenze tecniche-tattiche e non comuni capacità umane nella cavalcata della stagione appena conclusa – si legge – la conferma di Da Prato rappresenta la scelta giusta per cercare di raggiungere obiettivi ambiziosi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X