Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La squadra “Special” amaranto sul tetto d’Italia

Giovedì 21 Giugno 2018 — 11:16

La Quarta Categoria del Livorno, rappresentata dai ragazzi dell'Arlecchino Onlus, ha vinto in maniera netta la finale del campionato nazionale di Lega Pro a Francavilla

La squadra Special del Livorno trionfa ancora. Per il secondo anno consecutivo gli amaranto vincono il campionato nazionale di Lega Pro di Quarta Categoria (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere il video della finalissima e della premiazione). Il Livorno, rappresentato dalla onlus “Arlecchino” di Matteo Salvini e Natascia Lombardi, ha vinto in modo netto la finalissima di Francavilla contro la Stella del Mare di San Benedetto del Tronto. Lo scorso anno il successo labronico avvenne contro il Siena.
La finalissima si è giocata il 16 giugno alle 17.15 allo stadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare. Forte emozione per i ragazzi che sono stati premiati alle 20.30 allo stadio Adriatico di Pescara poco prima della finale playoff della Lega Pro tra Siena e Cosenza.

La squadra amaranto premiata a Pescara

La premiazione è stata effettuata dal presidente di Lega Pro, Gabriele Gravina, dal vice presidente Walter Baumgartner, e dai vertici delle società del Siena e del Cosenza. Lo stadio gremito ha fatto da cornice ad un evento memorabile per i ragazzi amaranto. “Un ringraziamento particolare a Matteo Salvini – spiegano dalla società – per essere riuscito a portare questi ragazzi a vivere il calcio vero e per averli aiutati ad acquisire più fiducia in loro stessi”.
La squadra domenica 24 giugno sarà impegnata in un torneo a Coverciano e lunedì 25 giugno una piccola rappresentanza sarà premiata nella sala Koch al Senato della Repubblica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X