Cerca nel quotidiano:


Torna il quiz “Vinci un biglietto per lo stadio”

Torna il concorso dedicato ai tifosi amaranto che, rispondendo correttamente a cinque domande sulla storia del Livorno Calcio, potranno aggiudicarsi un biglietto omaggio per i match casalinghi

sabato 15 settembre 2018 08:30

Mediagallery

In collaborazione con il Livorno Calcio, Quilivorno.it metterà a disposizione la possibilità di vincere un biglietto per andare a tifare gli amaranto allo stadio nei match casalinghi. Domenica 16 settembre sarà dunque possibile, cliccando sul nostro articolo, partecipare al quiz di cinque domande sulla storia amaranto. Soltanto chi risponderà correttamente e più velocemente ai quesiti si aggiudicherà un ticket per la partita in programma lunedì 17 settembre alle 21 all’Armando Picchi tra Livorno e Crotone valida per la terza giornata di serie B.
In occasione del primo match casalingo degli amaranto, Quilivorno.it annuncia anche che sarà online la nuova grafica per le “dirette web”, un nuovo modo ancora più smart e immediato di godersi la cronaca live delle partite dei beniamini amaranto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive