Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gare remiere. Cambio al vertice e nuovo organigramma per il Venezia

Domenica 10 Ottobre 2021 — 10:23

Organigramma che presenta una novità nella figura del presidente, Dino Lorenzini, nei due vicepresidenti Federico Suardi e Nicola Baccigalupo, la conferma nei consiglieri del gruppo storico ed indomabile, Gigi Suardi, Emiliano Fanelli, Venio Paoli, Davide Paoletti, Fausto e Gino Mazzon

Una calorosissima cena all’interno della cantina ha fatto da preludio alla presentazione al gruppo dei vogatori (del 10 e mini-palio), dello staff tecnico e del nuovo organigramma societario della sezione nautica del Venezia (foto Andrea Dani).
Organigramma che presenta una novità nella figura del presidente, Dino Lorenzini, nei due vicepresidenti Federico Suardi e Nicola Baccigalupo, la conferma nei consiglieri del gruppo storico ed indomabile, Gigi Suardi, Emiliano Fanelli, Venio Paoli, Davide Paoletti, Fausto e Gino Mazzoni e degli insostituibili cantinieri-collaboratori, il tutto in linea ed in continuità con la tradizione e la gloriosa storia della cantina.
All’unisono il consiglio ha ribadito ai presenti il suo impegno e dedizione nel preparare una  stagione che rappresenti l’inizio di un percorso diretto a creare un nuovo gruppo che faccia da prologo ad un ciclo vincente per riportare lustro e vittorie alla cantina più titolata della città.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X