Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gli alunni delle Fattori ospiti nella cantina del Labrone

Mercoledì 13 Marzo 2019 — 11:51

Foto ricordo con il presidente del Labrone, Lino Capozzi, e gli infaticabili dirigenti Mario Corradi, Massimo Lunardi, Giordano Bandinelli, Sirio Capannini, Bruno Betti e Franco Ferrini

Mattinata speciale per gli alunni di una quinta delle elementari Fattori che sono stati graditi ospiti nella cantina nautica del Labrone. La storia del Palio, la passione per il remo, gli allenamenti in cantina sono stati spiegati ai ragazzi da Roberto Cipriani, speaker del Palio, con il simpatico intermezzo delle due maestre che si sono cimentare al remoergometro.
Poi l’uscita sul gozzo del Labrone, cantina cui va il merito di avvicinare i ragazzi alla passione per le gare remiere avendo organizzato per dieci anni “Scuole in barca” riservato agli istituti superiori.
Alla fine la foto ricordo con il presidente del Labrone, Lino Capozzi, e gli infaticabili dirigenti Mario Corradi, Massimo Lunardi, Giordano Bandinelli, Sirio Capannini, Bruno Betti e Franco Ferrini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X