Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Labrone Quartieri Nord a fianco della Rianimazione: donate 2000 bottiglie d’acqua

Giovedì 16 Aprile 2020 — 18:27

Nella giornata di giovedì 16 aprile gli operatori del reparto di Rianimazione hanno ricevuto circa 2.000 bottiglie di acqua da mezzo litro donate dalla sezione nautica con il contributo degli sponsor della cantina

Dinnanzi alla drammatica situazione che la nazione e il mondo intero stanno affrontando contro la minaccia generata dalla pandemia di Covid-19, la sezione nautica “Labrone Quartieri Nord” ha scelto di essere al fianco di chi combatte la peggiore battaglia contro questo nemico invisibile: gli operatori del reparto di Rianimazione.
“Ciò che possiamo offrire magari è ben poco rispetto a ciò di cui questi professionisti avrebbero veramente bisogno – spiega il presidente Dario Senzacqua – ma riteniamo che nel frattempo sia qualcosa di concreto ed essenziale. Nella giornata di giovedì 16 aprile gli operatori del reparto di Rianimazione hanno ricevuto circa 2.000 bottiglie di acqua da mezzo litro donate dalla nostra sezione nautica con il contributo dei nostri sponsor Martelli Termoidtaulica e Inter Repairs Nord. Queste bottiglie sono state consegnate direttamente dalla ditta “Doctor Ice”, grazie anche all’aiuto di MondoServizi che ci ha fornito il furgone per la consegna”.
“Speriamo – conclude il presidente Senzacqua – che questo piccolo gesto sia di conforto per chi lotta sul più duro dei fronti di questa guerra sanitaria. A tutti gli operatori sanitari va la nostra stima per ciò che stanno facendo per tutte e tutti noi. Un abbraccio sincero”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X