Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In Fortezza Vecchia la premiazione della Coppa Risi’atori

Sabato 24 Giugno 2023 — 18:27

Il gozzo del Borgo alla Meloria (Foto Amore Bianco)

Lunedì, a partire dalle 22, la Quadratura dei Pisani in Fortezza Vecchia ospiterà la manifestazione, sotto l’attenta regia del comitato organizzatore e del suo presidente Luca Ondini

Ci si era messo di mezzo il maltempo, lo scorso 4 giugno, in occasione della Coppa Risi’atori 2023. Un successo di pubblico e di gradimento – grazie alla diretta su maxischermo, Granducato e streaming di Fondazione Lem – che però, a causa della pioggia battente, non era stato coronato dalle premiazioni sul palco e dalla cena organizzata per tutte le sezioni nautiche.

Finalmente è arrivato il momento dei riconoscimenti per gli armi vincitori e per quelli partecipanti alla Coppa Risiatori “Tito Neri” 2023.

Lunedì, a partire dalle 22, la Quadratura dei Pisani in Fortezza Vecchia ospiterà la manifestazione, sotto l’attenta regia del comitato organizzatore e del suo presidente Luca Ondini.

La serata sarà condotta dalle due voci del trittico remiero labronico Simona Poggianti Fabrizio Pucci. Inoltre, è prevista la presenza del comico Stefano Santomauro, che intratterrà la platea con qualche pezzo forte del suo repertorio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©