Cerca nel quotidiano:


Matrimonio… in gozzo. E’ festa nella cantina del Borgo. IL VIDEO

Un arco d'onore fatto di remi al cielo bianconeri e un giro nei fossi sul Costante Remi per Giacomo e Giulia che hanno coronato il loro sogno d'amore in questa maniera veramente speciale

Sabato 11 Settembre 2021 — 09:35

Mediagallery

Il giorno del “sì” è sempre un giorno speciale. E lo è ancora di più se dopo l’eterna promessa d’amore fuori dal Palazzo Civico, sugli scalini del Comune ad attenderti ci sono i compagni di voga, quelli che hanno condiviso gioie e sudore con te per tutta la stagione delle gare remiere. Un vero e proprio arco d’onore sotto al quale sfilare mano per la mano, fatto da remi al cielo colorati di bianco nero, i colori del Borgo Cappuccini (clicca qui per vedere il VIDEO pubblicato sulla pagina della sezione nautica del Borgo).
E’ così che si è coronato il sogno d’amore di Giacomo Giorgi e la sua Giulia. Così dopo essere diventati ufficialmente marito e moglie il gozzo del “Costante Neri ha accompagnato i neo sposini a bordo del 10 remi per un suggestivo giro nei fossi in… abito da cerimonia.
Il tutto è stato ripreso dalla pagina Facebook ufficiale della cantina nautica con tanto di messaggio di auguri: “Giulia e Giacomo (Jack a bordo) coronano il loro amore sposandosi, la Sezione Borgo Cappuccini è in festa ed è voluta essere presente. W gli sposi”.

Riproduzione riservata ©