Cerca nel quotidiano:


S. Jacopo e Ardenza donano un tablet a terapia intensiva

Iniziativa solidale effettuata dalle sezioni nautiche San Jacopo e Ardenza per commemorare la scomparsa dei padri di due vogatori

Sabato 18 Aprile 2020 — 17:23

Mediagallery

Iniziativa solidale effettuata dalle sezioni nautiche San Jacopo e Ardenza per commemorare la scomparsa dei padri di due vogatori. “Dato che non è stato possibile partecipare ai funerali per l’emergenza sanitaria in corso – spiegano dalle due cantine – abbiamo effettuato una piccola raccolta fondi e donato un tablet ai reparti Covid di Livorno, per dare modo ai pazienti di poter videochiamare i loro parenti. Il nostro intento è quello di far sentire alla popolazione livornese, che il mondo remiero ama questa città e appena può fa il possibile per essa”.
Con il tablet anche una bella lettera di accompagnamento che alleghiamo in pagina.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.