Cerca nel quotidiano:


Chiaverini, tutto pronto per l’ennesima impresa

giovedì 26 luglio 2018 18:39

Mediagallery

Davide Chiaverini, il nuotatore livornese, è pronto per l’ennesima impresa: arrivare all’Isola di Capraia partendo dalle secche della Meloria. La partenza è prevista nella notte di sabato 28 alle una. Si tratterà di un qualcosa senza precedenti per Chiaverini e altri nuotatori livornesi (Bardini, Corrias e Mancini, Del Bravo) che cercheranno di percorrere gli 80 km che separano la Meloria e la Capraia in circa 16 ore. L’ideatore di tutto ciò è proprio Chiaverini che nel 2005 circumnavigò, sempre a nuoto, l’isola in 7 ore.  All’arrivo sarà prevista una festa di accoglienza nel porto di Capraia per i nuotatori e gli accompagnatori. All’impresa è associata, come sempre, la beneficenza. Il ricavato della magliette create appositamente per l’occasione andrà all’Admo. La manifestazione si svolge in partecipazione con il Comune di Capraia, la Lega Navale Italiana e la Pro Loco Capraia. Per maggiori informazioni su “Never Full” è possibile consultare la pagina Facebook di Davide Chiaverini.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Liburnico

    Grande Davide, comunque la piu’ grande impresa che hai compiuto e’ quando ti misero in panchina come Mister in una partita di calcio 😉 ricordi Davide? 🙂
    Forte e tenace come pochi, grande esempio per I giovani, continua cosi’, spinto dal tifo di tutta la tua citta’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive