Cerca nel quotidiano:


Nuoto Uisp. NL under 17 campione regionale

giovedì 09 giugno 2016 16:04

Mediagallery

Si è concluso l’anno sportivo della Nuoto Livorno nel campionato UISP Under 17. I ragazzi si sono presentati alle finali regionali con il terzo posto. Le loro avversarie erano Polisportiva Sestese, Azzurra Prato e il Torre Pontassieve. I labronici hanno affrontato in semifinale della mattina la Polisportiva Sestese, partita tesa con ritmi molto alti dove però i livornesi hanno la meglio e la partita si chiude con morale alto e tanta grinta da parte dei ragazzi. Dopo la finale contro Torre Pontassieve. I ragazzi partono bene sono subito in vantaggio, il Torre non ci sta e alla fine si va ai rigori dopo l’8-8 finale. La Nuoto Livorno non sbaglia mai mentre gli avversari falliscono l’ultimo rigore e così Livorno under 17 è campione Regione Toscana 2016.
La squadra: Arpesani Filippo, Baldanzi Alessio, Barrile Tommaso, Carnevali Matteo, Canigiani Simone, Greco Alessio, Guaschino Lorenzo,Lazzeretti Lorenzo, Longobardi Francesco, Lugetti Edoardo, Masiero Sergio, Paoli Filippo. All. Chesi Matteo, Toninelli Jacopo

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Mauro

    PALLANUOTO UISP UNDER 17 per essere precisi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive