Cerca nel quotidiano:


Continua la marcia del Pediatrica Volley under 16

martedì 27 novembre 2018 11:39

Mediagallery

Continua la marcia delle ragazze della compagine della Pediatrica Volley Livorno categoria Under 16 che con la vittoria esterna a Grosseto chiudono il girone di andata imbattute. La squadra guidata da Cristina Zecchi ha così dominato questa prima parte di campionato che fa parte del cammino verso il girone successivo per il titolo regionale della loro categoria. Di seguito la rosa: Gai Giulia; Calzecchi Rachele; Solimani Giorgia; Formichi Elena; Bicchierai Linda; Lavoratori Giorgia; Franchini Marta; Gaibotti Andrea; Chiama Nicole; Bellavia Sara; Biondi Gaia; Bascelli Cinzia; Carnesecchi Beatrice; Bagnoli Elena; Centi Aurora.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.