Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trofeo Stacchini: Torretta under 16 al settimo posto

Mercoledì 4 Ottobre 2017 — 17:19

Prima uscita ufficiale per l’Under 16 Maschile Torretta in occasione della 43esima edizione del prestigioso “Trofeo Stacchini”. Come tradizione hanno partecipato alla manifestazione le selezioni di importanti società toscane e non solo: Folgore San Miniato, i Lupi di Santa Croce, il Volley Prato, il Calci-Cascina, l’Energy Volley Parma, il Delta Volley Tuscania, l’Invicta Volley di Grosseto, il Volley Cecina e i campioni in carica proprio del Torretta Volley Livorno. La consueta formula dei tre gironi da tre squadre ha visto i livornesi capitare in un trio molto equilibrato, con il Calci-Cascina e il Delta Volley Tuscania. I ragazzi, nonostante un avvio stentato contro il Calci-Cascina, hanno ritrovato convinzione nei loro mezzi portando gli avversari al tie-break, dove hanno ceduto mantenendo però sempre la testa alta. Stessa sorte anche nell’altro match  contro Volley Tuscania dove i labronici sono stati sconfitti all’ultimo set.
Dopo la pausa del pranzo i ragazzi sono scesi in campo per il settimo, ottavo e nono posto contro il Volley Cecina e Folgore San Miniato. Qui le vittorie sono state nette per i ragazzi del Torretta, che hanno portato a casa un settimo posto un po’ stretto per le capacità dimostrate ma denso di buone prospettive per il futuro.
La squadra under 16 che ha preso parte alla manifestazione: Alessandro Galoppini, Jacopo Colonnacchi, Lorenzo Ciampi, Tommaso Bonomo, Lorenzo Beccati, Lorenzo Longobardi, Gabriele Lo Cicero, Giacomo Di Palma (capitano), Federico Giunta, Gabriele Barbieri, Alessio Stefanini, Matteo Carboni, Lorenzo Nucci. Assente Leonardo Cecchi per infortunio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X