Cerca nel quotidiano:


Tricolore di canottaggio: il “4” del Tomei allunga il vantaggio

All'equipaggio composto da Claudio Cecconi, Augusto Carparelli (Monopoli 2005), Vittorio Pasqui e Leandro Mariotti mancano ora le due ultime tappe per aggiudicarsi il titolo

lunedì 28 Ottobre 2019 18:16

Mediagallery

Sul lago di Varese si sono svolte, domenica 27 ottobre, le regate valide per l’assegnazione del tricolore di fondo per le barche 4 di coppia e otto con timoniere sulla distanza di 6000 metri.
Nella categoria master over 54, per la terza prova consecutiva, il quattro di coppia targato Vvf Tomei di Livorno è  salito sul gradino più alto del podio davanti agli equipaggi del Caprera Torino e Canottieri Firenze.
All’equipaggio composto da Claudio Cecconi, Augusto Carparelli (Monopoli 2005), Vittorio Pasqui e Leandro Mariotti, per questa prova, ma che si è  avvalso nelle prime due prove anche del contributo di Walter Bollati, mancano ora le due ultime tappe per aggiudicarsi il titolo che si svolgeranno a S. Giorgio di Nogaro e a Sabaudia.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.