Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tricolore di canottaggio: il “4” del Tomei allunga il vantaggio

Lunedì 28 Ottobre 2019 — 18:16

All'equipaggio composto da Claudio Cecconi, Augusto Carparelli (Monopoli 2005), Vittorio Pasqui e Leandro Mariotti mancano ora le due ultime tappe per aggiudicarsi il titolo

Sul lago di Varese si sono svolte, domenica 27 ottobre, le regate valide per l’assegnazione del tricolore di fondo per le barche 4 di coppia e otto con timoniere sulla distanza di 6000 metri.
Nella categoria master over 54, per la terza prova consecutiva, il quattro di coppia targato Vvf Tomei di Livorno è  salito sul gradino più alto del podio davanti agli equipaggi del Caprera Torino e Canottieri Firenze.
All’equipaggio composto da Claudio Cecconi, Augusto Carparelli (Monopoli 2005), Vittorio Pasqui e Leandro Mariotti, per questa prova, ma che si è  avvalso nelle prime due prove anche del contributo di Walter Bollati, mancano ora le due ultime tappe per aggiudicarsi il titolo che si svolgeranno a S. Giorgio di Nogaro e a Sabaudia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X