Cerca nel quotidiano:


Sfilata d’autunno da Elena Mirò

Sabato grande evento: le clienti come testimonial e i capi per le feste

giovedì 17 Novembre 2016 12:27

di Alessandra Martuscelli

Mediagallery

In via Ricasoli 54, fervono i preparativi per un evento davvero speciale: la sfilata che sarà allestita all’interno del punto vendita di Elena Mirò, sabato prossimo, 19 novembre, a partire dalle 16.30. La presentazione della collezione avrà una connotazione davvero originale, in quanto saranno le stesse clienti della boutique a proporre i capi in passerella. Così sabato sfileranno donne di età diverse e di taglie diverse, tutte accomunate da simpatia, classe e da una certa dose di auto ironia.

“Questa scelta di proporre i nostri outfit facendoli indossare alle clienti -spiega Monica, responsabile del punto vendita livornese- è perfettamente in linea con la filosofia del nostro marchio che vuole vestire tutte le donne, a prescindere dal loro essere più o meno curvy e dalla loro età, facendole sentire comode, senza che rinuncino al glamour e a seguire le tendenze-moda del momento”.

Oltre che a capi sportivi, da giorno e a maglieria, accessori e soprabiti, saranno presentati abiti particolarmente adatti alle occasioni, come le festività natalizie, che ormai iniziano ad avvicinarsi. In particolare sfileranno alcuni capi per i quali il Gruppo Miroglio ha scelto una special guest molto amata Mara Venier. A conclusione della sfilata, verso le 18, sarà offerto un rinfresco.

Tutte le partecipanti all’iniziativa, sia nella veste di modelle che di spettatrici, potranno parcheggiare l’auto all’Odeon, distante pochi metri dal negozio: Elena Mirò regalerà i ticket validi per un’ora di sosta!

Per info: “Elena Mirò” via Ricasoli 54, Livorno, telefono 0586.881224.

Leggi anche le altre news della pagina fb di Parcheggio Odeon!

ICONA-SEGUICI-SU-FACEBOOK_RIDOTTA

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.