Cerca nel quotidiano:


Tanto Natale nel centro città

Mercatini in piazza XX Settembre e piazza Cavour e ludochristmas

sabato 10 Dicembre 2016 14:58

Mediagallery

Il centro di Livorno da ieri è animato da una serie di iniziative natalizie. Fra queste suggestivi e colorati Mercatini di Natale. Il primo, che rimarrà allestito in piazza XX Settembre fino a domenica prossima, è il “Mercatino di Natale per fare l’albero”. Il secondo, che rallegrerà piazza Cavour dal 13 al 22 dicembre, è il “Mercatino di Natale sotto l’albero”. Entrambe le iniziative, organizzate da Labronica Eventi, saranno rese più suggestive da intrattenimenti dal sapore tipicamente natalizio; quali l’accoglienza nella casa di Babbo Natale con l’opportunità di scattare foto con l’ospite e i suoi elfi e folletti, laboratori creativi, ludochristmas, truccabimbi, spettacoli… Per info e prenotazioni 331.3192823 (Labronica Eventi).

Fra gli esercenti del centro che partecipano all’evento la Pasticceria Verdi di via Verdi, che propone tanti dolcetti natalizi per la merenda dei più piccini e non solo, come pasticcini di cioccolato a forma di renna, biscotti a forma di stelle o pupazzi di neve, struffoli  mono-porzione all’insegna del più creativo street-food partenopeo. Naturalmente in esposizione anche i panettoni artigianali e le tipiche confezioni natalizie griffate dalla pasticceria, con i rpodotti pensati per i vegani e gli intolleranti al glutine. La Pasticceria Verdi è convenzionata con il Parcheggio Odeon, che è il parcheggio di appoggio per la manifestazione in piazza Cavour da cui dista solo pochi passi!…

 

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.