Cerca nel quotidiano:


Un abbraccio natalizio alle clienti

“Christmas Party” 3 dicembre al centro estetico di Eva Mazzamuto

mercoledì 30 Novembre 2016 11:45

di Alessandra Martuscelli

Mediagallery

Da “Abbracci d’Oriente”, il centro estetico di via Verdi 32, in cui ingresso è proprio di fronte a quello riservato alle auto del Parcheggio Odeon, sabato 3 dicembre si svolgerà, a partire dalle 17, un esclusivo “Christmas Party”.

Eva Mazzamuto accoglierà le partecipanti all’evento, riservando loro particolari attenzioni e “coccole” natalizie. Innanzitutto presenterà tante idee-regalo originali, pensate per questo Natale 2016 (alcune in edizione limitata!), consigliando, in modo da aiutare le ospiti a scegliere gli omaggi più graditi per sorprendere amici e parenti. Addirittura ha predisposto un vero e proprio “Menù” da cui… ordinare. La titolare di “Abbracci d’Oriente” illustrerà in anteprima il “Rituale Marino al sale bianco e blu”, per affrontare il Natale in pieno benessere. Le acquirenti avranno anche un grande vantaggio: il 30% della spesa sui regali sarà rimborsata, nel senso che verrà convertito in un bonus da scalare sui trattamenti viso e corpo, che saranno effettuati a gennaio 2017.

Per tutte il rinfresco con le “bollicine” e un simpatico omaggio. Alla fine anche l’estrazione di 3 superpremi. Dare conferma chiamando al n. 331.1215604.

Eva Mazzamuto ricorda a chi raggiunge il centro in auto, la possibilità di parcheggiare all’Odeon, ricevendo in omaggio il ticket per la sosta.

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.