Cerca nel quotidiano:


Rubrica Sindaco. Parco centro città: perché viene così trascurato?

venerdì 14 aprile 2017 15:12

Sono una mamma e come tante altre, porto mia figlia al parco centro città, parcheggio Odeon, quasi tutti i giorni. Con rammarico, sono qui a denunciare l’inciviltà di tante persone che dovrebbero tenere a cuore la pulizia degli spazi dove giocano i propri figli e comitive di ragazzi, ma che con menefreghismo gettano cartacce e involucri di merendine, pacchetti di sigarette, cicche sul prato, tra i giochi dei bimbi. Manca un efficiente servizio di pulizia non dico giornaliero ma almeno qualche volte la settimana che possa garantire un minimo di decenza e decoro a questo luogo. Oggi ho notato che hanno ripulito la piscinetta, speriamo che sia uno dei tanti interventi in programma.
Fiduciosa, le porgo distinti saluti
Beatrice Favorito

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # zubizzarreta

    ci sono stato anch’io, ho fatto delle foto. sembra di essere in un parco alla periferia di città del Messico.
    sporcizia ovunque, alcune lattine e cartacce sono scolorite dal sole, a testimoniare che son lì da tempo.
    nel laghetto (di acqua putrida) non si contano neanche più quante bottiglie di plastica ci sono. I giochi dei bimbi sono ingiovibili e puzzano di pipì e chissà cos’altro, in alcuni punti l’erba è alta mezzo metro, il gazebo del bar si regge coi fili ed è tutto scarabocchiato. Si fa prima a chiuderlo, questo pseudo parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive