Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cade dal primo piano mentre fa le pulizie e muore

Sabato 23 Giugno 2018 — 13:11

Il tragico incidente si è verificato intorno alle 10,30 di sabato 23 giugno: deceduta una donna di 62 anni

Tragico incidente la mattina di sabato 23 giugno quando, intorno alle 10,30, una donna di 62 anniMaddalena Selimo, è caduta fatalmente dal primo piano di un palazzo sugli Scali Bettarini (all’altezza del civico 7) mentre stava facendo le pulizie, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, all’interno di una stanza di un affittacamere. Ben visibile infatti (come si vede dalla foto in pagina pubblicata sotto a quella principale) sul davanzale della finestra lasciata aperta, un secchio utilizzato per i lavori di pulizia e una scala usata probabilmente poco prima dalla donna.
Sul posto sono arrivati in men che non si dica i volontari della Svs da via San Giovanni e quelli della Misericordia da via Verdi. Inutili purtroppo però i tentativi per cercare di salvare la 62enne che è morta pochi minuti dopo sull’asfalto. Sul luogo della tragedia sono intervenuti, oltre ai militari dell’Arma, anche il personale dell’ispettorato del lavoro della Asl e dell’Inail.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X