Cerca nel quotidiano:


Maxi furto di gioielli: caccia a 4 ladri incappucciati

giovedì 20 aprile 2017 13:15

Mediagallery

L’allarme è partito intorno alle 18,30 di mercoledì 19 aprile quando, all’interno di un appartamento di via Pietri (zona via Goito) sono stati visti in azione quattro ladri con tanto di cappuccio in testa mentre rovistavano tra i cassetti e gli armadi della casa. A chiamare aiuto sono state proprio mamma e figlia, due donne rispettivamente di 65 e 43 anni, che mentre erano tra le quattro mura domestiche, sentendo alcuni rumori provenire dalle camere, si sono insospettite e sono andate a controllare. Affacciandosi nel reparto notte l’amara sorpresa: quattro individui con volto coperto se la stavano dando a gambe con circa 15mila euro di gioielli in tasca.
I malviventi, stando a quanto raccontato dalle donne agli agenti di polizia intervenuti sul posto a seguito della telefonata al 113, si sarebbero introdotti all’interno dell’appartamento forzando una porta finestra.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Virgilio

    Roba da pazzi…aspettiamo dell’altro a videosorvegliare tutte le strade e assumere 6 vigilantes a quartiere (2 vigilantes per 3 turni)…uno che gira e l’altro al video a verificare

  2. # Liburnico

    … anche se vengono identificati e arrestati cosa vuoi che gli facciano? … un bacio a bimbi … 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive