Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore in cabina: muore sul traghetto

Mercoledì 18 Gennaio 2017 — 16:41

Malore fatale per un 59enne sul traghetto di linea Cruise Olbia della Grimaldi Lines ormeggiato al porto di Livorno. A bordo della nave sono intervenuti i volontari della Svs da via San Giovanni con medico del 118 ma il dottore di bordo aveva già decretato la morte del passeggero colpito da un arresto cardiaco all’interno della sua cabina.
A lanciare l’allarme il personale del traghetto che ha provato più volte a bussare alla porta dell’alloggio dell’uomo di 59 anni di Cagliari senza ottenere risposte. Una volta riusciti ad entrare la scoperta del corpo riverso al suolo ormai privo di vita.
Sul molo sono intervenuti gli uomini della polmare e della capitaneria di porto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X