Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba lo smartphone. Inseguimento tra la folla: preso

Sabato 18 Febbraio 2017 — 16:46

Il ragazzo di 21 anni, con precedenti per ricettazione e spaccio, è stato dunque denunciato a piede libero

“Fermo, fermo! Al ladro!”. Sono queste le grida che hanno destato l’attenzione degli agenti della polizia municipale in moto intorno alle 12,30 di sabato 18 febbraio durante un normale pattugliamento della zona di piazza Grande-Repubblica.
Prima dell’intersezione di via Grande con via del Giglio, esattamente sotto i loggiati, i vigili hanno notato un uomo che urlando correva verso il Duomo. L’uomo continuava a correre e a urlare “Fermati, fermati!”.
Gli agenti, azionando la sirena, si sono subito portati nell’area pedonale di via del Giglio e hanno visto un giovane correre e svoltare in via dei Cavalieri. Il sospetto, che ha continuato la sua fuga cercando di seminare gli inseguitori, indossava jeans, un giubbotto nero e una borsa di colore blu a tracolla.
La pattuglia poco dopo è riuscita ad affiancarlo e a fermarlo immediatamente chiedendo subito ausilio a delle pattuglie vicine. E’ stato quindi accertato che il giovane, un 21enne, aveva appena rubato uno smartphone in un negozio della zona per poi darsela a gambe. Il ragazzo di 21 anni, con precedenti per ricettazione e spaccio, è stato dunque denunciato a piede libero.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X