Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sfreccia senza patente: maxi multa

Giovedì 19 Gennaio 2017 — 12:09

Multa di 5mila euro ad un 44enne per guida senza patente e sopra i limiti di velocità. Fermo di tre mesi al veicolo

Mercoledì 18 gennaio, intorno a mezzogiorno, è arrivata al 112 una chiamata che segnalava una Fiat Punto la quale stava percorrendo a grande velocità il viale Italia mettendo in pericolo la circolazione stradale.
Le immediate ricerche effettuate da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Livorno hanno subito consentito di rintracciare l’auto. I militari pertanto hanno proceduto al controllo dei documenti accertando che il conducente, un quarantaquattrenne residente a Cecina e già noto alle forze dell’ordine, era sprovvisto della patente di guida.
L’uomo quindi è stato multato per un importo di 5.000 euro. L’auto invece è stata sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi ed il proprietario del mezzo, padre del trasgressore, è stato multato con un’ammenda di 380 euro per incauto affidamento del veicolo al figlio.

 

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X