Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpresi a spacciare cocaina: arrestati

Giovedì 21 Settembre 2017 — 12:22

Nel tardo pomeriggio del 19 settembre, alle 18.45, in via Pini ( zona Nord), i servizi di controllo del territorio posti in essere dal personale della polizia, rafforzati dalla presenza delle volanti del Reparto Prevenzione Crimine, hanno permesso di arrestare il tunisino B.A.K. del ’77 che, alla vista delle volanti, ha cercato di darsi alla fuga per evitare un eventuale controllo. Una volta identificato, è stato appurato come dovesse ancora scontare 8 mesi di carcere. Nella mattinata del 20 settembre verso le 10.15 in Via Passaponti le volanti hanno controllato due stranieri tali I.M.A. del 70 e B. O. dell’88. Entrambi sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovati in possesso di 7 involucri di cocaina del peso totale di 7,44 gr. e la somma di 400 euro. Nell’ambito della conseguente perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti dagli operatori una bilancina di precisione, sostanza per il taglio e del materiale idoneo al confezionamento delle dosi.
La Squadra Mobile invece, a seguito di alcune segnalazioni di spaccio di stupefacenti all’interno della stazione ferroviaria, ha rintracciato e denunciato un cittadino extracomunitario O.L. nato a Lagos (Nigeria) del 1982 e residente in Pontedera (Pisa).
A bordo di un convoglio ferroviario gli agenti hanno controllato lo straniero che ha estratto e lasciato cadere un involucro in cellophane nero termosaldato, contenente gr. 6,53 lordi di Marijuana di cui dichiarava di non farne uso personale. All’interno del suo portafogli invece è stata riscontrata la somma di 80 euro. Tutto è stato debitamente sequestrato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X