Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Usano furgone come ariete: spaccata al Q8

Sabato 9 Dicembre 2017 — 18:29

Due giorni fa un'altra stazione di servizio era stata vittima dei ladri che si erano introdotti all'interno spaccando il muro con dei picconi

Hanno utilizzato un furgone come ariete e hanno abbattuto letteralmente la vetrata d’ingresso della stazione di servizio del distributore di benzina Q8 lungo la Variante, direzione nord, tra l’uscita Livorno Centro e quella per Collesalvetti.
I malviventi sono entrati in azione venerdì 8 dicembre intorno alle 21,30 quando, dopo aver frantumato e divelto ingresso e vetrata con il mezzo a quattro ruote, si sono portati dentro i locali ma, non trovando niente da poter portar via, sono andati via a mani vuote provocando però, come è facilmente intuibile, gravi danni alla struttura. Del caso è stata interessata la polizia di Stato che ha visionato le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza del distributore le quali hanno ripreso il tentato colpo. Indagini in corso. I gestori hanno apposto, momentaneamente, dei pannelli di acciaio a copertura della parete sfondata, come si vede nelle foto in pagina di Simone Lanari.
Due giorni fa, come riportano dalla questura, un altro distributore, sempre lungo la Variante, era stato messo nel mirino dai malviventi che si erano introdotti nei locali della stazione di servizio effettuando un buco nella parete utilizzando dei picconi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X