Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Estate Sicura” sul Romito

Domenica 25 Giugno 2017 — 13:05

Anche quest’anno la Misericordia di Antignano è impegnata nel progetto patrocinato dal Comune di Livorno, denominato “Estate Sicura”.
Il progetto ha inizio sabato 24 Giugno e terminerà domenica 24 settembre Sarà presente una postazione di primo soccorso alla Torre di Calafuria gestita dalla Misericordia di Antignano e una seconda postazione a Calignaia gestita da SvS, oltre ad una Ambulanza operativa della Misericordia di Antignano in Quercianella, inoltre sarà presente l’unità nautica della Misericordia e della SvS a pattugliare la costa labronica, sotto il coordinamento della Guardia Costiera. Ed è in questo contesto che la Misericordia di Antignano ha apportato il primo intervento della stagione 2017, fortunatamente non grave, andando con il proprio mezzo nautico alle ore 14.15 in supporto ad un natantealka deriva, in difficoltà all’ altezza della cala del Leone, portandolo al sicuro in Porto con i loro occupanti. Il tutto è stato fatto con la supervisione e coordinamento della Capitaneria di Porto di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X