Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Trovate tracce di topi”: chiuso supermarket

Domenica 25 Giugno 2017 — 00:25

Sigilli in via temporanea al Conad City di via Fagiuoli fino alla bonifica dei locali

La segnalazione era partita nel primo pomeriggio di sabato 24 giugno da parte di una cliente del supermercato Conad City di via Fagiuoli in pieno centro. La chiamata a carabinieri e Asl parlava della presenza di un topo all’interno del market. Così intorno alle 19 i carabinieri del nucleo radiomobile capitanati dal tenente Mario Sorice, i Nas del capitano Gennaro Riccardi e gli ispettori della Asl si sono portati tra i corridoi e gli scaffali alla ricerca delle eventuali tracce del roditore.
Il sopralluogo è terminato intorno alle 21 e dopo oltre un’ora e mezzo di ispezione sono “stati trovati escrementi di topo”, come specificano dal comando dei carabinieri di viale Fabbricotti.
Elementi sufficienti per indurre l’Asl a chiudere in via temporanea il supermercato di via Fagiuoli fino alla bonifica dei locali. Il supermercato quindi rimarrà sicuramente chiuso per la mattina di domenica 25 giugno (invece della normale apertura prevista dalle 8,30 alle 13). La riapertura potrebbe dunque essere già plausibile per la mattina di lunedì 26 giugno. Apertura che potrà avvenire solo e comunque a seguito di una nuova ispezione da parte di carabinieri e Asl che verifichi che sia tutto a norma.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X