Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alluvione, al via le due commissioni d’indagine in Comune

Domenica 8 Ottobre 2017 — 08:31

Appuntamento lunedì 9 ottobre a partire dalle 14 a Palazzo Civico in Sala Consiliare

Si riuniranno per la prima volta lunedì 9 ottobre le due commissioni consiliari d’indagine istituite dal Consiglio Comunale dopo la tragica alluvione del 10 settembre.
La “Commissione sull’attività del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale in relazione ai gravi fatti conseguenti agli eventi meteorologici occorsi tra il 9 e il 10 settembre 2017” si riunirà alle 14 in Sala Consiliare.
A seguire, alle 15, si terrà la seduta dell’altra commissione, la “Commissione consiliare d’indagine per analizzare proposte politiche di miglioramento del funzionamento del sistema di protezione civile“.
Per entrambe le Commissioni, l’ordine del giorno prevede l’elezione del presidente, la nomina del vicepresidente e l’organizzazione dei lavori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X