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Asa, al via l’indagine di soddisfazione del cliente

L’indagine, in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi, sarà svolta su un campione di 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di due settimane

lunedì 23 aprile 2018 08:40

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Il 23 aprile prenderà il via l’indagine di customer satisfaction di Asa. L’indagine ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi. I risultati della ricerca daranno così la possibilità ad Asa di intraprendere eventuali politiche di miglioramento delle performance basate sui bisogni dei clienti. L’indagine sarà svolta su un campione di 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di due settimane. “Come ogni anno – afferma l’Amministratore Delegato di Asa Ennio Trebino – l’indagine ci aiuterà a capire e a mettere a fuoco i punti deboli del servizio e le aspettative dei clienti che dovremo poi confrontare con la qualità reale del servizio fornito e gli standard tecnici, operativi e di costo previsti dalle Autorità. Questo percorso – conclude Trebino – ci permette di ottenere livelli di servizio in costante miglioramento”.

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