Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Lido presentano la stagione balneare 2017. Tantissime novità e tantissimi eventi

Venerdì 26 Maggio 2017 — 12:02

informazione pubblicitaria. Tantissimi eventi caratterizzeranno l'estate ai Bagni Lido. Tantissime anche le novità: dal wi fi in tutto lo stabilimento alla nuova area giochi per bambini, dal nuovo scivolo in piscina al cartello, stile Gardaland e Mirabilandia, con la mappa del bagno

La stagione balneare 2017 è appena iniziata. Abbiamo lavorato duramente nel corso dell’inverno apportando tante innovazioni all’interno del bagno Lido (nel link in fondo all’articolo è possibile visualizzare il video realizzato da Simone Pietra Caprina) per i nostri clienti. A cominciare dal wi fi in tutto lo stabilimento che consentirà agli abbonati di navigare su internet gratuitamente. Ma è solo la prima di tante novità. Abbiamo creato un’area giochi per bambini sulla spiaggia con nuovi giochi e vari gazebo per dare ombra anche durante le ore più calde. Dopo tanti anni abbiamo riportato un bello scivolo blu alla piscina cosicché i ragazzi possano sbizzarrirsi in tuffi. Altre novità sono rappresentate dalla presenza del mitico Calcio Balilla sul piazzale sotto un ampio ombrellone e di un cartello, stile Gardaland e Mirabilandia realizzato da un architetto/vignettista, con la mappa dei Bagni lido e la legenda. Potrete trovare il cartello sul cancello dell’entrata dello stabilimento. Per non parlare della possibilità di noleggiare sup e di fare corsi di nuoto grazie alla piscina per adulti e ad una piscina piccola per i bambini. Inoltre abbiamo un self service ricco di piatti di mare e terra e un ristorante aperto la sera.

Dal punto di vista degli eventi, poi, sarà un’estate davvero piena. Si inizia sabato 27 maggio, alle ore 17,30, alla terrazza del bar dove la direzione dei Lido offrirà ai propri clienti un aperitivo party con Marchino dj. Sarà, per così dire, la “festa di inizio estate”. Inutile dire che vi aspettiamo numerosi. Come detto, però, quello di sabato 27 sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti da segnare sul calendario che riportiamo di seguito:
– il 9/10/11 giugno è in programma il tentativo di record mondiale di indoor rowing (remoergometro) da parte di Mauro Martelli (livornese doc) e altri 9 atleti provenienti da tutta Italia. Durante la serata del 9 giugno non mancherà intrattenimento con musica e cabaret di artisti vari.
– il 10 sera si svolgerà la premiazione dei campionati di calcetto Promosport organizzati da Dario Ghiselli.
– lunedì 3 luglio serata con dj Riccardo Cioni Full time.
– il  10 luglio è in programma l’inizio del terzo torneo di gabbione “Memorial Simone Brilli” che si concluderà sabato 15 luglio. Un torneo che la direzione organizza in memoria di un giovane frequentatore dei Bagni Lido scomparso a seguito di un tragico incidente tre anni fa.
– sabato 8 luglio serata comica con Leonardo Fiaschi, il famoso comico/imitatore livornese che ha lavorato per le Iene e ha collaborato con Fiorello, nonché è stato protagonista del talent show “Tale e Quale” condotta da Carlo Conti.
– domenica 16 luglio grande evento, giunto alla seconda edizione, della “traversata per la vita” con partenza da Roma e arrivo ai Bagni Lido di Livorno come lo scorso anno.
– giovedì 20 luglio “1° fritturata” con Marchino dj
-venerdì 21 luglio evento di boxe “Pugni Amaranto” con la scuola pugilistica livornese Spes Fortitude. Con questa sono 11 le volte che la boxe sbarca ai Bagni Lido.
– 25/26/27/28 luglio si svolgeranno le Lidiadi (competizioni a squadre per ragazzi)
– sabato 29 luglio “Miss e Mister Bagni Lido 2017”
– domenica 30 luglio “Una nuotata per la vita – Memorial Enrico Ganni”
– giovedì 3 agosto finale del “Summer Talent Show” organizzata da PSS eventi (Promosport e spettacolo) di Dario Ghiselli: lo show dove i livornesi sono protagonisti e ognuno ha la possibilità, di fronte a una giuria di esperti e un numeroso pubblico, di mostrare il proprio talento proprio come accade nel programma tv Italian’s got talent.
– sabato 5 agosto serata con Riccardo Cioni dj full time
– giovedì 10 agosto “2° fritturata”
– venerdì 11 agosto “Semi finale Miss Livorno 2017”
– sabato 19 agosto serata di risate assicurate con lo storico comico Consalvo Noberini
E non finisce qui: ogni lunedì, dal 26 giugno al 28 agosto, si alterneranno dj Manolo, che proporrà musica commerciale e balli di gruppo per bambini, e Marchino dj che alternerà i tormentoni dell’estate a musica latina.
Come di consuetudine ci sarà inoltre la festa di fine estate (ancora da definire la data precisa). Chiediamo a tutti i nostri clienti e non di andare a visitare il nostro nuovo sito internet www.bagnilidolivorno.com per rimanere sempre in contatto con noi e avere sempre news e informazioni. Non dimenticate infine di mettere il “mi piace” sulla nostra pagina Facebook ufficiale “Bagni Lido Livorno” e di seguire anche il nostro profilo Instagram (BagnilidoLivorno).

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X