Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio al presidente Avis di Collesalvetti

Mercoledì 9 Maggio 2018 — 19:24

I funerali si svolgeranno giovedì 10 maggio alle 15,30 nella chiesa di San Leonardo a Stagno vecchia

Si è spento all’età di 65 anni, appena compiuti, lo storico presidente dell’Avis Intercomunale di Collesalvetti Fabrizio Lodovichi. A darne notizia la stessa associazione che, tramite una comunicazione affidata alla pagina facebook ufficiale, ha annunciato la scomparsa della sua guida. “Il consiglio direttivo dell’Avis Intercomunale – si legge nella breve nota – annuncia con profondo dolore la scomparsa del proprio presidente, uomo onesto e generoso, che si è dedicato alla gestione ed allo sviluppo dell’associazione con infaticabile impegno. L’associazione partecipa con commozione al lutto della famiglia”.
I funerali si svolgeranno giovedì 10 maggio alle 15,30 nella chiesa di San Leonardo a Stagno vecchia.
“Un uomo a cui devo molto – ha commentato Matteo Bagnoli, presidente di Avis Livorno – che alla guida dell’associazione colligiana ha fatto grandi cose e per la quale si è sempre speso tantissimo e a cui dobbiamo tributare tutti noi un grande grazie. Personalmente ho imparato molto da Fabrizio. Ci ha lasciati un grande amico e una grande persona. Per Avis, ma anche al livello toscano, ha dato veramente molto. E’ stato un volontario che credeva nel mondo dell’associazionismo in maniera pura, come è difficile trovarne oggi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X