Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Misericordia in festa: inaugurata un’ambulanza

Giovedì 8 Dicembre 2016 — 18:54

L’Arciconfratenrita della Misericordia di Livorno ha celebrato giovedì 8 dicembre la sua annuale ricorrenza con l’inaugurazione di una nuova ambulanza. All’evento ha presenziato il vescovo di Livorno, monsignor Simone Giusti, il quale alle 12 nell’oratorio di Santa Barbara in via Verdi ha celebrato la messa seguita dal conferimento delle promozioni e delle premiazioni dei confratelli e delle consorelle.
Alla cerimonia hanno partecipato tutti gli associati del sodalizio e le autorità cittadine. Il commissario straordinario, Domenico Mannino, al termine della messa ha tracciato un breve bilancio sociale dell’anno appena conclusosi. Presenta anche Alessandro Corsinovi della Federazione Regionale Toscana delle Misericordie.
Oltre che all’ambulanza è stata inaugurata anche una sedia attrezzata per il trasporto di non deambulanti donata dalla famiglia di Giorgio Soldatini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X