Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica aperto il Planetario in via Roma

Venerdì 7 Aprile 2017 — 12:52

Domenica 9 aprile  il Planetario del Museo di Storia Naturale di Villa Henderson (Via Roma, 234) sarà aperto per le visite guidate con gli esperti dell’Associazione Livornese Scienze Astronomiche (A.L.S.A.).
Grazie ai meccanismi che riproducono i moti stellari, i partecipanti saranno introdotti alla scoperta dei segreti della volta celeste e dei fenomeni legati alla vita delle stelle e del cosmo.
Le visite, della durata di un’ora, si svolgeranno in due turni (max 30 persone a turno) con inizio alle 15,30 e alle 17.
Per informazioni e prenotazioni telefonare alla Segreteria del Museo al numero 0586:26.67.47, oppure scrivere a: [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X