Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ensemble Bacchelli a bordo della Silver Whisper

Giovedì 17 Maggio 2018 — 17:37

Venerdì 18 si terrà il secondo dei concerti organizzati a favore dei croceristi della compagnia Siversea. L’8 maggio il concerto si è tenuto a bordo della motonave Silver Spirit mentre venerdì 18 maggio, nel teatro della Silver Whisper, verrà proposto nuovamente un ricco repertorio basato su brani di Mascagni, Puccini, Verdi… dove una orchestra di 26 elementi insieme al soprano Arianna Rondina ed al tenore Federico Bulletti, regalerà ai croceristi un viaggio musicale accompagnandoli con le opere dei migliori compositori livornesi, italiani e internazionali.
L’Ensemble Bacchelli, può quindi ancora una volta contribuire alla diffusione della cultura musicale a favore di un pubblico internazionale e, perché no, stimolando la crescita artistica dei propri musicisti con questa nuova entusiasmante sfida.
Un ringraziamento particolare va, oltre che a tutti i musicisti dell’Ensemble, alla Porto Livorno 2000 per il fondamentale supporto nella gestione e nella soluzione di tutti i problemi logistici connessi con il transito e con lo stazionamento nelle aree portuali.
Per informazioni: http://www.ensemblebacchelli.com

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X