Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Esperanto gipsy folk band al caffè Sardelli

Martedì 23 Maggio 2017 — 19:32

Dopo più di un mese che i quattro musicisti non si esibiscono nella loro città poichè hanno suonato in giro per la Toscana ,con il loro caravan gitano gli Esperanto approdano di nuovo a Livorno, il prossimo appuntamento per la band labronica Esperanto,infatti, sarà al caffè Sardelli, Giovedì 25 Maggio alle ore 21,30.
Per l’occasione, sarà allestito all’esterno del locale, un palco, cena a menù fisso, chi volesse prenotare ,lo faccia chiamando il numero 0586-420572, il locale è quasi sold out per le cene.
Comunque chi volesse partecipare , può presentarsi anche dopo cena , dove il locale sarà adibito anche per drinks e cocktail.
Tante sono le curiosità del gruppo gipsyfolk, sono approdati alla finale di Emergenza Festival Livorno, e se dovessero passare il turno, andranno alla finale nazionale all’Alcatraz di Milano. Altra curiosità con grande orgoglio la band farà da spalla al concerto dell’artista internazionale Tonino Carotone del 22 Luglio ad Orciano , inoltre stanno lavorando su un progetto di inediti ,uno dei pezzi “Senza Meta” è già stato presentato a Dicembre ufficialmente al pubblico al Teatro “il Grattacielo”all’interno di un loro live.
Per info potrete andare sulla pagina facebook della band Esperanto Folk Band  dove sarà possibile avere tutte le indicazioni sulla serata e inoltre sulla pagina vi saranno info, tour delle date estive.
Per contatti band contattare su facebook PS Managment di Veronica Papi al numero 388-361363.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X