Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Goldoni, via le transenne. “Palco all’aperto”

Martedì 9 Maggio 2017 — 07:48

Il sindaco Nogarin svela un suo sogno: "Presto la piazza davanti al teatro potrà così diventare un palcoscenico all'aria aperta"

Il sindaco Fillppo Nogarin è deciso e preciso al riguardo del teatro cittadino e di quanto accade nella piazza che lo ospita su cui, da troppo tempo oramai, campeggiano transenne che non rendono giustizia alla bellezza dell’interno complesso architettonico, vero e proprio tempio della cultura cittadina. “Entro fine giugno libereremo la piazza davanti al Teatro Goldoni da queste transenne che da troppo tempo ne deturpano la vista – spiega il primo cittadino in un post sulla sua pagina facebook ufficiale –  Tra tre settimane al massimo, non appena la ditta appaltatrice avrà terminato l’intervento in corso in via Palestro, inizieranno i lavori per la risistemazione dei cordoli e subito dopo partiremo con l’asfaltatura di via Mayer“.
Nogarin è chiaro: “In questo modo daremo più respiro a questo luogo e soprattutto al nostro teatro cittadino, fiore all’occhiello dell’offerta culturale della città – spiega Nogarin che svela infine, un suo sogno pronto dunque per essere realizzato: un palco all’aperto – In attesa che si concretizzi l’ambizioso progetto di rendere l’intera piazza antistante il Goldoni, un vero e proprio palcoscenico all’aria aperta“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X