Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Mayor Von Frinzius ospiti a Colorado

Lunedì 18 Dicembre 2017 — 16:30

Giovedì 21 dicembre il conduttore del famoso programma televisivo Colorado avrà l’occasione di condividere i Mayor con il pubblico della televisione nazionale

Sono ormai tre anni che Paolo Ruffini porta in tutta Italia una piccola ma decisamente significativa parte di una realtà unica e sconvolgente come quella della Compagnia Mayor Von Frinzius grazie allo spettacolo “Un grande abbraccio”, ma giovedì 21 dicembre il conduttore del famoso programma televisivo Colorado avrà l’occasione di condividere i Mayor con il pubblico della televisione nazionale.
Il palco più seguito dalle famiglie italiane sarà infatti “invaso” dagli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius che accompagneranno Ruffini nel suo spettacolo “Up&Down”, diretto dal professor Lamberto Giannini.
Dopo la recente partecipazione dei Mayor ad “Il mondo insieme”, condotto da Licia Colò, la loro energia spiazzante irromperà durante la trasmissione in onda su Italia 1 dalle 21.20, con l’occasione verranno promosse le date che ci attendono il prossimo anno, tra le quali ricordiamo il Teatro Sistina di Roma il 19 marzo ed il Teatro Nazionale di Milano il 26 marzo 2018.
Probabilmente deve esserci un forte legame tra Livorno e la felicità perché a Colorado, “dove è più facile essere felici”, l’aria livornese non manca assolutamente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X