Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Livorno fa tappa a Marina di Bibbona

Mercoledì 26 Luglio 2017 — 11:29

Miss Livorno in tour è in arrivo a Marina di Bibbona: dopo il successo della tappa-spettacolo nel centro di Cecina del 14 luglio scorso, salutata da tantissimo pubblico, il concorso-show che sta animando anche quest’anno l’estate balneare del litorale livornese sbarcherà giovedì sera nell’area eventi di Piazza delle Orchidee (inizio alle 21,30). Grazie al patrocinio del Comune di Bibbona ed in particolare dell’assessorato al turismo e commercio, sul nuovissimo palco allestito in piazza sfileranno tante ragazze pronte a presentarsi in passerella anche in veste di modelle e indossatrici: nel palinsesto della serata, infatti, oltre alle sfilate in abito elegante ed in costume (linea “Bikini Scompagnati”) sarà inserito anche un defilé di abbigliamento “firmato” e da cerimonia a cura di “Lovedress” di via Circonvallazione 29 a Cecina.
Presentate dall’animatore storico di Miss Livorno, Alberto Bucci in arte Alby dj e da Silvia Simoni, le aspiranti Miss saranno le protagoniste di uno spettacolo in cui troveranno spazio interventi musicali ed esibizioni di corpi di ballo dello StarLight Dance Studio di Bibbona. Al termine saranno segnalate ai fini della classifica per “Miss Blu Mare” (il concorso nazionale al quale Miss Livorno è abbinato) due aspiranti Miss, mentre saliranno sul podio, ottenendo la qualificazione per la semifinale di Miss Livorno 2017 (che si terrà ai Bagni Lido l’11 agosto prossimo) le prime tre classificate.
Per tutte, invece, ci sarà la possibilità di poter esprimere le proprie qualità nei campi della musica e della danza partecipando ad un talent tra Miss che permetterà a tutte le partecipanti di Miss Livorno di ritagliarsi uno spazio ed una vetrina al di là della sola bellezza fisica.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X