Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pielle, Fabio Poggianti nuovo direttore sportivo

Mercoledì 12 Luglio 2017 — 17:52

I ranghi della Pielle si stanno consolidando: Fabio Poggianti assumerà il ruolo di Direttore Sportivo per la stagione 2017/2018 dedicandosi al potenziamento tecnico e organizzativo della prima squadra, del settore giovanile e del mini-basket. Il nome di Fabio Poggianti non è nuovo in casa della Pallacanestro Livorno, avendo assunto incarichi già alla fine degli anni settanta e a metà degli anni ’80 allenava la categoria che allora si chiamava Cadetti nella quale militava l’attuale presidente della Pielle Manolo Burgalassi.
Il mondo della palla a spicchi per Fabio Poggianti non ha segreti: nasce sportivamente nella Audax Bin’s per chiudere anzi tempo la stagione scorsa, sempre come DS, con la società sportiva giallonera Labronica, provenendo dalle file del Don Bosco ma ancora prima Endas, Liburnia, Libertas e Castelfiorentino. Le esperienze di Poggianti sono molteplici, da allenatore a Direttore Sportivo, passando per tutti i settori del basket, una vita sportiva che la Pielle, valutando positivamente i risultati da lui ottenuti, ma innanzitutto per il clima che ha sempre instaurato in palestra con i ragazzi, evidenzia assegnandogli la massima carica sportiva della società.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X