Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Continua l’amicizia… Tifosi a cena insieme

Sabato 21 Gennaio 2017 — 22:29

Tutto ebbe inizio nel campionato 2014/15 quando i tifosi amaranto e quelli ternani strinsero un'amicizia indelebile che continua a distanza di tempo e... categoria

Tutto ebbe inizio nel campionato 2014/15 quando i tifosi amaranto e quelli ternani strinsero un’amicizia indelebile che continua a distanza di tempo e… categoria (clicca qui per vedere quanto accadde lo scorso 8 marzo). Sabato 21 gennaio infatti è bastato che i supporter umbri sfruttassero la trasferta in Toscana per andare a tifare i colori della loro squadra a Pisa all’Arena Garibaldi per unire “l’utile al dilettevole” (per la cronaca il Pisa ha battuto la ternana in serie B per 1 a 0).
Così 36 appassionati di calcio e dello star bene, hanno deciso di vedersi a cena a Lorenzana al “Casolare” per una cena che unisce così anche i il giorno del loro ideale politico: il 21 gennaio anniversario della nascita del Partito Comunista Italiano, giorni infatti in cui a Livorno si sono svolti ben due cortei per ricordare l’importante avvenimento targato 1921.
Un brindisi, due parole, un pallone e tanta amicizia tra questo gruppo storico di tifoserie legato da un doppio filo indissolubile.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X