Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pallanuoto. La NL under 17 alle finali regionali

Giovedì 4 Maggio 2017 — 16:41

Un passo dopo l’altro, senza mai cadere. Un eccellente cammino che ha portato la Nuoto Livorno (Under 17 Regionale) a conquistare il primo posto nel girone “Mare” e di conseguenza l’accesso alle Finali Regionali (nell’ultimo turno battuto l’Olimpia Colle per 6-8 con poker di Morelli e tris di Masiero). L’obiettivo? Questa squadra è cresciuta non ponendosi traguardi, e anche in questo caso farà così: cuore, orgoglio e tenacia verso risultati ancor più prestigiosi.

Olimpia Colle-Nuoto Livorno: 6-8
NUOTO LIVORNO: Barrile, Arpesani, Canigiani, Lazzeretti, Silvestro, Bertoncini, Mollo, Taccola, Taccola Ed. (1), Masiero (3), Codevico, Morelli (4). All. Paoli.
Parziali: 1-0, 1-2, 1-4, 3-2

Blitz anche per la formazione Under 15 Eccellenza guidata per l’occasione dalla coppia PizzoTonini; match da subito in discesa a Pontassieve, con i livornesi avanti per 2-6 all’intervallo. Nella ripresa ordinaria amministrazione, fino al 7-10 della sirena e gol all’esordio per Tommaso Coltelli.
Torre Pontassieve-Nuoto Livorno: 7-10

NUOTO LIVORNO: Boldrini, Barsotti (2), Tonini, Biocca, Coltelli (1), Perullo (2), Miniati, Conte, Fachinetti, Virgili, Luzzi (3), Greco (1), De Girolamo (1), Macor. All. Pizzo-Tonini.
Parziali: 1-3, 1-3, 2-3, 3-1
Weekend all’asciutto per l’Under 15 Regionale, ko a Colle Val d’Elsa per 27-0.
Olimpia Colle-Nuoto Livorno: 27-0
NUOTO LIVORNO:
Trastullo, Pervan, Bencivinni, Marelli, Pellicioli, Cerrai, Crea, Bertoni, Varini, Stracci, Esposito, Centi, Niccolai, Fiorini. All. Toninelli.
Parziali: 6-0, 9-0, 2-0, 10-0

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X