Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pielle, la Grs Group scalda i motori per i play off

Giovedì 19 Aprile 2018 — 16:01

Coach Da Prato: "Importante sarà anche il calore che gli sportivi ed i tifosi bianco azzurri sapranno trasmettere alla squadra"

La Asd Pielle Livorno è soddisfatta per il risultato ottenuto dopo la fase critica attraversata nel girone di andata ed è pronta ad affrontare il Pino Dragons Firenze.
La squadra di Andrea Da Prato classificatasi settima alla fine della regular season si appresta alla fase più attesa della stagione ben allenandosi, al completo, considerato anche il recupero di Tommaso Buzzo.
I ragazzi hanno come si è soliti dire la faccia giusta, determinata, concentrata ad  ottimizzare i propri giochi, migliorare i meccanismi difensivi, nella preparazione dell’incontro.

La Grs Group ha grande voglia di scendere in campo per dimostrare il proprio valore. Coach Da Prato sulla gara contro Firenze ci dice che: “sarà una partita ad alto coefficiente di difficoltà, il Pino Dragons è una delle favorite alla promozione ed è stata costruita ad inizio anno per centrare il risultato. Una squadra che ha nell’atletismo e nel dinamismo i propri punti di forza, dispone di due giocatori del calibro di Poltronieri e Magini reduci da importanti campionati in categorie superiori, avrà inoltre l’eventuale bella a favore”.

“Dovremo giocare con personalità – continua Da Prato – sfruttando le nostre potenzialità decisamente rilevanti  vicino a canestro, produrre una difesa che limiti i loro esterni non solo nel tiro da fuori e nello sviluppo del contropiede ma anche nei giochi di avvicinamento a canestro. Se riusciremo a dare continuità al nostro rendimento offensivo e difensivo per tutto l’arco della partita avremo certamente le nostre chances. Importante sarà anche il calore che gli sportivi ed i tifosi bianco azzurri sapranno trasmettere alla squadra”.

Ricordiamo gli appuntamenti del primo turno play-off:

GARA 1: Sabato 21 aprile ore 18:30 Pala Coverciano, Firenze.

GARA 2: Mercoledì 25 aprile ore 19:00 Pala Macchia, Livorno

L’eventuale bella a Firenze è sempre da definirsi.

Per la trasferta di sabato a Firenze a fronte di una capienza autorizzata del PalaCoverciano di circa 210 persone, sono stati riservati, grazie all’apprezzata collaborazione del presidente del Pino Dragons, circa 50 biglietti alla GRS GROUP, con un’altra parte disponibile all’acquisto senza prelazione direttamente al botteghino.

La Asd Pielle comunica infine che per l’incontro casalingo del 25 aprile ha deciso di non modificare il costo dei biglietti e l’ingresso sarà sempre gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

Nell’occasione gli abbonati Pielle, i genitori dei bambini/ragazzi del minibasket e del settore giovanile e gli abbonati del Livorno Calcio potranno acquistare il biglietto per l’incontro a 5 euro esclusivamente  in prevendit, recandosi lunedì 23 o martedì 24 dalle 17  alle 20 presso il PalaCecioni in via Zola.
Per ulteriori informazioni contattare il 348-54.75.898.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X