Cerca nel quotidiano:


Open Day di Confesercenti: gratis la consulenza dei nostri esperti del settore!

informazione a pagamento. Vuoi conoscere le opportunità in tema di finanziamenti agevolati alle imprese? Lunedì 23 aprile dalle 15 alle 18 porte aperte in via Pieroni 26 a tutte le imprese e a coloro che hanno intenzione di aprire un’attività commerciale. INFO: 0586-896256, mail conlivorno@confesercenti.li.it

giovedì 19 aprile 2018 08:10

Mediagallery

Lunedì 23 aprile dalle 15,00 alle 18,00 porte aperte alla Confesercenti in via Pieroni 26, a tutte le imprese, ai giovani che hanno un’idea ed a coloro che hanno intenzione di aprire un’attività commerciale, artigianale e di servizi, con lo scopo di far conoscere le opportunità oggi esistenti in materia di finanziamenti agevolati, a fondo perduto ed in garanzia consortile. Gli esperti e consulenti del credito di Confesercenti saranno a disposizione di coloro che si presenteranno, per offrire loro una consulenza finanziaria, senza alcun impegno né aggravio di spese, al fine di valutare i parametri per l’accesso al credito bancario, il fabbisogno finanziario aziendale e l’accesso alle garanzie pubbliche per il finanziamento agevolato. In particolare sarà presentato il nuovo prodotto “COSME FEI” introdotto dalla legge di Stabilità che, con il sostegno del fondo europeo di investimenti e l’utilizzo delle controgaranzie Cosme, prevede lo stanziamento di 130 milioni di euro per finanziare a breve e medio termine gli investimenti e la liquidità delle imprese.
Confesercenti è al tuo fianco per accompagnarti nella realizzazione dei tuoi progetti. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il numero 0586-896256 o scrivere al seguente indirizzo conlivorno@confesercenti.li.it.

informazione a pagamento

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive