Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sweety America, gusto Usa a Km 0

Sabato 24 Dicembre 2016 — 07:00

Informazione pubblicitaria. Sweety America propone i brand originali americani. Vasta scelta dal salato al dolce, dalle bibite allo snack per essere “dolcemente” a stelle e strisce. Telefono 333-5897584 e-mail: [email protected]

Cosa c’è di meglio di avere l’America sotto casa con tutti i suoi gusti originali, decisi, intensi e veramente speciali? E’ questo l’intento di Tommaso e Elisa, marito e moglie, che insieme hanno deciso di aprire un piccolo spaccato di Stati Uniti in pieno centro a Livorno (clicca sul link in fondo all’articolo per accedere alle immagini all’interno della fotogallery).
Basta varcare la soglia di via Roma, 46 dunque per trovarsi catapultati a migliaia di chilometri di distanza, immersi in dolciumi e sfizi a stelle e strisce.
Dalle mensole ecco spuntare i gusti introvabili qui in Italia tra cui le Pringles “baked potato” o gusto “Jalapeno” o addirittura fantasia “Ranch” ma anche i biscotti Oreo o le caramelle Wonka fabbricata dagli immaginari “Umpa Lumpa”. Entrare nel negozio di Tommaso ed Elisa è dunque farsi un viaggio in un mondo fantastico, come avere i biglietti in mano della famosa fabbrica di cioccolata di Willy Wonka, dove ognuno, bambino o adulto, si sentirà come su di una giostra di emozioni e sapori.
Così ecco spuntare la cioccolata Hershey’s o la gamma di prodotti targati Harry Potter come la Burro Birra o le caramelle “Tutti i gusti più uno” per non parlare delle mitiche caramelle Jelly Belly.
“L’idea di questo negozio – spiega Tommaso – nasce proprio dal nostro viaggio di nozze in America dove ci siamo innamorati delle loro tradizioni e dei loro sapori. Una volta tornati in Italia purtroppo io e mia moglie siamo rimasti senza lavoro e con un figlio in arrivo ci siamo dovuti rimboccare le maniche e abbiamo deciso di trasformare la nostra passione in lavoro. Così ecco che nasce Sweety America, dolcemente America, un nome evocativo del piacere e dello star bene in pieno stile americano. Un’impresa nata anche grazie all’appoggio di Daniela Salvi della Confcommercio che ci ha seguiti per il progetto aziendale ma non solo. Un particolare ringraziamento va anche al dotto. Maurizio Carotti, vero e proprio consulente d’impresa del gruppo Emmeci che ci ha assistito per tutti i passaggi necessari per l’avvio del negozio e uno special thanks anche al nostro commercialista Paolo Serrini”.
Sweety America è quindi una vera e propria porta dimensionale per gli Stati Uniti tra Dr. Pepper, Coca Cola e Pepsi Cola dal sapore originale per non parlare delle salse barbecue o delle mostarde della Jack Daniel’s  o della salsa per la colazione e per i pancake allo sciroppo d’acero e del burro di arachidi più famoso d’America il “Reese’s”.
“Per Befana prepareremo anche delle calze a tema che consigliamo vivamente a tutti gli appassionati di provare -specifica Tommaso- E poi, cosa non da meno, siamo pronti a ricevere consigli e suggerimenti dai nostri clienti e a procurarci, tramite ordinazione, un particolare prodotto se richiesto in pochissimo tempo”.
Per maggiori info: 333-5897584
Pagina Facebook: Sweety America
Il negozio rimarrà aperto per la vigilia di Natale, 24 dicembre, chiuderà per il 25 dicembre, per poi riaprire lunedì 26  pronto ad accogliere tutti i golosi clienti che vorranno provare il vero, unico e inimitabile American taste.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X