Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ti piace ballare? Partecipa alle due serate di presentazione corsi al Cral Eni

Lunedì 18 Settembre 2017 — 12:19

informazione pubblicitaria. Catia e Luca e la scuola di ballo Dolci Note vi invitano alle serate di presentazione dei corsi di ballo per l’anno 2017-2018 in programma il 19 e il 21 settembre, alle ore 21, al Cral Eni in viale Ippolito Nievo 38. INFO: Catia 347.0018418 e Cral Eni 0586.401308

“La Danza non è un campo esclusivo per nessuno. Dà gioia e euforia a tutti coloro che vi partecipano come danzatori o spettatori. Il linguaggio della danza non conosce confini. Va oltre la classe sociale, l’istruzione, il paese, il credo. Il suo vocabolario è infinito, poiché l’emozione umana risuona attraverso il movimento. La Danza arricchisce l’anima e solleva lo spirito. La Danza vive all’interno di tutto ciò che vive. Facciamo ballare tutti i bambini e sicuramente seguirà la pace” Miyaho Yoshida.

Ti piace ballare? Catia e Luca e la scuola di ballo “Dolci Note” vi invitano alle serate di presentazione dei corsi di ballo per l’anno 2017-2018 che si svolgeranno il 19 e il 21 settembre, alle ore 21, al Cral Eni in viale Ippolito Nievo 38, a Livorno. Lo sapevate che ballare aiuta a perdere peso, migliorare le forme del corpo e la postura, rafforzare le ossa, diminuire la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo, ridurre lo stress. Il ballo è in grado di portare grossi benefici, se la pratica è regolare. Eccoli in sintesi: aumenta la forza, la resistenza fisica, l’equilibrio e la flessibilità del corpo; aiuta a ridurre il peso corporeo e ad acquistare fiducia in se stessi; aiuta a coordinare maggiormente l’azione tra mente e corpo; migliora il sistema cardiovascolare, grazie al movimento; aiuta a prevenire e contrastare l’osteoporosi; aumenta i livelli di endorfina, provocando quel senso di euforia che è il migliore antidoto contro lo stress; migliorando la postura, rende le persone di aspetto più alto e snello, oltre che più elegante; aiuta a concentrarsi sull’attività fisica e tenere lontani i problemi; permette di godere dei benefici di una vita sociale più ricca; consente di entrare in contatto con gente di diversa estrazione e cultura e acquisire una mentalità più aperta.
Insomma, ballare è una delle soluzioni migliori per mantenersi in salute, combattere l’invecchiamento precoce e divertirsi in compagnia. E alla nostra scuola si impara e ci si diverte! Le proposte: balli da sala, standard, liscio unificato per chi ama ballare in coppia; balli di gruppo per sole donne per le donne che amano ballare, stare in compagnia e divertirsi; balli country per tutte quelle persone che vogliono divertirsi in gruppo e tenere allenata la mente oltre al corpo.

Vi aspettiamo quindi martedì 19, ore 21, per i balli da sala e giovedì 21, sempre ore 21, per i balli di gruppo donne e country in viale Ippolito Nievo 38. Inizia il divertimento con un brindisi in compagnia. Per informazioni: Catia cell 347.0018418. Cral Eni 0586.401308.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X