Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canottaggio. A Ravenna il Tomei si esalta

Venerdì 16 Settembre 2016 — 17:46

Domenica scorsa nel bacino della Standiana a Ravenna si è svolta una importante gara regionale aperta di canottaggio. I grigiorossi del GS Tomei si sono presentati in dieci regate ottenendo 3 primi posti, 3 secondi, due terzi e un quarto e quinto posto. Ha aperto le gare Lomi Stefano nel Singolo 7,20 Cadetti aggiudicandosi la finale 1 mentre Sciuto Alberto ha ottenuto un buon terzo posto. Una agguerrita regata nel Singolo Cadetti finale 1 ha visto Nico Guidi conquistare il secondo posto dietro al forte Yayha Jacopo di San miniato, nella finale 2 della stessa categoria ha invece trionfato Francesco Di Trani. Nel Doppio Cadetti quarto posto per Sciuto Alberto e Lomi Stefano. Sempre nella categoria Cadetti Quattro di coppia grande affermazione per l’equipaggio del Tomei misto con San Miniato e Orbetello composto da Guidi Nico, Di Trani Francesco, Yayha Jacopo, Fanciulli Dennis. Nella categoria Senior i giovani livornesi hanno sostenuto due gare a testa in preparazione dei campionati italiani di società che si svolgeranno a Candia (Torino) il prossimo 24 e 25 settembre 2016. Cattermol Andrea e Mori Niccolo’ sono arrivati secondi nel Due senza, Barbieri Mirco e Benini Edoardo terzi nel Doppio mentre i quattro citati insieme nel Quattro senza hanno raggiunto il secondo posto.
Nella categoria Ragazzi abbiamo assistito ad un piacevole ritorno alle gare dopo un periodo di assenza di Bacci Gabriele e Bernardini Alessandro con quarto posto nel Due senza e un quinto posto in Doppio. Attendiamo i due ragazzi alle prove della prossima stagione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X