Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Senza vita in casa a 54 anni, disposta autopsia

Martedì 25 Ottobre 2016 — 07:53

I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 21 probabilmente da un familiare della donna deceduta. Sul posto due volanti della polizia e un'ambulanza della Svs con medico a bordo

Due volanti della polizia e un’ambulanza della Svs con medico del 118. E’ stato questo quello che hanno potuto vedere i passanti nella serata di lunedì 24 ottobre ad Ardenza Mare, fuori da una villetta che si erge in una di quelle strade perpendicolari alla Baracchina Rossa. Il trambusto di mezzi di soccorso e delle due volanti fuori dai cancelli non è passato certo inosservato ai più. Il tutto è perché all’interno dell’appartamento è stata trovata senza vita una donna di 54 anni, Selene Sarteschi del Medico Staffetti. Ancora non è ben chiaro il motivo dell’ingente spiegamento delle forze dell’ordine che hanno stazionato all’interno e nei pressi della struttura per diverso tempo, forse chiamate inizialmente per fugare ogni tipo di dubbio sulle cause del decesso.
Gli agenti hanno anche fatto domande ai passanti e ai vicini di casa. I soccorsi sono stati tempestivi ma per la donna non c’è stato niente da fare: è stata dichiarata morta poco dopo le 21.
Al termine delle indagini compiute sul posto e soprattutto anche a seguito del parere medico-legale si è potuto comunque decretare la morte della 54enne che dovrebbe essere sopraggiunta per cause naturali. Il magistrato di turno ha comunque disposto l’autopsia per fugare ogni dubbio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X