Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Millenote per Romina” al Teatro Salesiani

Domenica 8 Gennaio 2017 — 23:54

Serata di beneficenza “Millenote per Romina” lunedì 9 gennaio ore 20,30 al Teatro Salesiani. Il ricavato andrà all’associazione Cure Palliative. Ancora sono disponibili i biglietti, sarebbe bello aver la possibilità di venderli tutti per dare più soldi di beneficenza al reparto cure palliative dove lei è stata molti giorni e dove l’hanno trattata come una vera regina. Avendo avuto purtroppo spese di teatro e Siae rimane, ben poco da donare….
Mia sorella ci ha lasciato il giugno passato dopo aver combattuto contro la bestia nera per ben 3 anni ha combattuto con tutta se stessa per sé e per i suoi figli (una di 17 anni e uno di 2 anni). Amava la musica e quindi per festeggiare il suo compleanno abbiamo deciso di fare questa grande festa di canto e ballo. Parteciperanno molti ragazzi che conoscevano Romina e una scuola di danza “Spazio danza” sarà una grande e commovente serata .

Per info e biglietti:
contattare la segreteria dell’Associazione Cure Palliative
al numero 0586.223363
dal lunedì al venerdì
dalle 9.00/12.00

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X