Cerca nel quotidiano:

Condividi:

The Stick, il primo ristorante interamente dedicato al mondo degli spiedini!

Mercoledì 26 Dicembre 2018 — 07:48

informazione pubblicitaria. In via di Salviano 48 ha aperto da poco i battenti “The stick”, la nuova sfida della Jhonny Paranza srl: provate gli spiedini italiani ed internazionali o di pura invenzione. La promozione di dicembre. INFO: 327-0708654

In via di Salviano 48 ha aperto da poco i battenti “The stick”, un piccolo ristorante interamente dedicato al mondo dello spiedino in tutti i suoi sapori e modalità di preparazione. In un locale completamente ristrutturato, con un ambiente caldo ed accogliente, la Jhonny Paranza srl è pronta a lanciare una nuova sfida con un nuovo prodotto! Alla base di “The Stick” c’è sempre l’idea di sviluppare una tipologia di ristorazione agile e non impegnativa, anche se conviviale e di condivisione. Così come avviene da Jhonny Paranza si ordina al banco, ci si apparecchia il tavolo, si mangia e si sparecchia a fine serata. Tutti i materiali per il packaging sono 100% biocompostabili così da ridurre al minimo l’impatto ambientale. Ma la vera particolarità di questa attività artigianale e l’esclusività del prodotto venduto: gli spiedini!
Dice Baldi Davide in arte Jhonny Paranza: “Abbiamo scelto uno spiedino relativamente piccolo, stile arrosticino, 30 g di carne circa, così da risultare comodo e sfizioso se mangiato in giro o per strada e nello stesso tempo lasciando così la possibilità al cliente di poter decidere di ordinarne a seconda della fame e nelle varie tipologie di marinatura che di volta in volta andiamo preparando”. Infatti al “The Stick” troverete una vasta gamma di spiedini italiani ed internazionali o di pura invenzione come il Satay Thailandese o il Tikka Indiano o ancora il Sosaties Sudafricano ma anche l’immancabile arrosticino abruzzese di pecora o il Semplice pollo impanato in farina di mais. A breve arriveranno il tipico Toscano e un paio di varianti Vegetariane! Altra grande particolarità, prosegue Baldi, sta nel fatto che “tutta la produzione dell’attività è rigorosamente artigianale, scegliamo carni di prima scelta certificate, ce le lavoriamo, infilziamo e mariniamo quotidianamente i nostri spiedini. Tutto ciò che esce dalla nostra cucina è rigorosamente di nostra produzione. Per adesso abbiamo una scelta di 8 tipi di spiedini differenti, ma contiamo di introdurne molti altri, magari variandoli di mese in mese e lasciando anche al cliente la possibilità di poter decidere quale dei nostri spiedini sia il più acclamato. Per completare l’offerta abbiamo inserito un contorno semplice e delizioso: Una patata al forno cotta con la sua buccia ed accompagnata da due salse a piacere tra le classiche maionese o barbecue alle più sfiziose Salsa Piccante o a base di yogurt come lo Tzatziki greco o il Chutney alla menta. Insomma una gran quantità di cose da provare e gustare!”.
Potete scegliere se andare a mangiare al The stick o se chiamare ordinare e passare a prendere i vostri spiedini per mangiarli dove meglio credete. A breve sarà attivato anche il servizio di consegna a domicilio! Non vi resta che provare e deliziarvi il palato!

The stick Restaurant  Via di Salviano 48 – Livorno

Per info e prenotazioni    3270708654

Per eventuali novità o info varie seguiteci sulla pagina facebook “The Stick Restaurant”

Per tutto il mese di Dicembre sarà attiva la seguenta promozione di Apertura :

5 Spiedini…………………………………………….………………6 euro

10 Spiedini……………………………………………………..……11 euro

15 Spiedini + 1 Patata al forno……………………………..16 euro

20 Spiedini + 2 Patate al forno……………………………..20 euro

30 Spiedini + 2 Patate al forno + 1 bott 0.375l……….32 euro

Piatto Completo: 9 Spiedini 1 Patata al forno……….10 euro

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X